Scarica il PDF e leggi l'articolo anche offline.
Verrai automaticamente iscritto alla newsletter.
Ti invieremo le nostre comunicazioni ogni quindici giorni.

HC e la sfida dei Leadership camp

Download PDF

 

120 manager di un Gruppo leader mondiale nelle esperienze di leisure sono impegnati nell’equipaggiare la loro leadership attraverso un percorso totalmente innovativo e rivoluzionario. Abbiamo capovolto i paradigmi della formazione in team. Abbiamo abbandonato la centralità del trainer, il suo programma e le sue attività, non più l’aula con i suoi vincoli. Ma la totale e adulta responsabilità dei protagonisti.

Abbiamo progettato 4 leadership camp, tra i quali scegliere il più vicino ai propri traguardi manageriali e alle proprie energie, ognuno per equipaggiare specifiche capacità.
Ogni camp ha un facilitatore, ma con la regia totalmente in mano ai suoi partecipanti.
Ogni camp impegna nello sperimentarsi in contesi nuovi e inediti, dove poter incontrare e sperimentare, insieme ad altri colleghi, i propri confini di potenziamento. Ogni camp, pur nelle diversità, è un percorso di scoperta e impegno, nel quale le decisioni da condividere, il coraggio e la tenacia sono i requisiti richiesti a tutti.

Camminare sui sentieri, organizzare un evento di foundraising, condividere tempo nell’aiuto ad altri, scoprire esperienze di valore per la propria azienda sono i Leadership camp, per realizzare una formazione nelle mani dei suoi partecipanti, autori del proprio cambiamento.

There are currently no comments.